Physio Milk, detergente coverCover

PHYSIO MILK

La pulizia quotidiana della pelle è l’indispensabile premessa per l’eliminazione degli accumuli di sebo e la normalizzazione della flora batterica.
Un detergente troppo aggressivo potrebbe alterare il suo delicato equilibrio.
Questo preparato, con un Ph su valori fisiologici, arricchito con estratti naturali, deterge a fondo la pelle senza inaridirla lasciandola morbida e ben idratata.

Ingredienti

Aqua, Caprylic/Capric Triglyceride, Stearic Acid, Glycerin, Cetearyl Alcohol, PEG-100 Stearate, Phenoxyethanol (<1%), Allantoin, Butyrospermum Parkii Butter, Persea Gratissima Oil, Tocopheryl Acetate, Potassium Hydroxide, Parfum, Ethylhexylglycerin, Aesculus Hippocastanum Bark Extract, Calendula Officinalis Flower Extract, Glucose, Hamamelis Virginiana Leaf Extract, Vaccinium Myrtillus Extract, Sorbitol, Sodium Glutamate, Urea, Glycine, Hydrolyzed Wheat Protein, Lactic Acid, Sodium PCA, Panthenol.

Principali funzionalità

Persea Gratissima
L’olio di Avocado è composto da un’elevata percentuale di acidi grassi, vitamine liposolubili e alcoli terpenici in grado di preservare il normale funzionamento del mantello idro-lipidico.

Tocopheryl Acetate (vitamin E)
È un antiossidante ad azione riparatrice dei danni cellulari causati dai radicali liberi e di recupero della struttura funzionale del tessuto connettivo.

Aesculus Hippocastanum
L’estratto dei semi di Ippocastano è costituito da un fitocomplesso ricco di saponine e flavonoidi con proprietà vasoprotettrici e antinfiammatorie.

Calendula Officinalis
I principi attivi contenuti nel suo estratto esercitano un effetto antiflogistico sulla cute sensibile e un’azione cicatrizzante sulla pelle acneica.

Hamamelis Virginiana
Ha proprietà astringenti, vasocostrittrici e antiflogistiche particolarmente apprezzate in presenza di pelli grasse e impure.