Crema anti-aging che rigenera la pelle

REGENERATING CREAM

ANTI-AGING

Accelera le funzioni di recupero della pelle migliorandone sensibilmente il tono e la luminosità.
I suoi effetti benefici sono evidenti fin dalle prime applicazioni.
Attenua sensibilmente i segni d’invecchiamento donando alla pelle un aspetto rigenerato.
Si assorbe facilmente e penetra rapidamente costituendo un’ottima base per il trucco.

Ingredienti

Aqua, Ethylhexyl Palmitate, Caprylic/Capric Triglyceride, Ceteareth-12, Propylene Glycol, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Ppg-3 Benzyl Ether Myristate, Simmondsia Chinensis Oil, Phenoxyethanol, Carbomer, Imidazolidinyl Urea], Glycerin, Triethanolamine, Parfum, Tocopheryl Acetate, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Ethylhexylglycerin, Aloe Barbadensis Extract, Hydrolyzed Glycosamino Glycans, Sodium Hyaluronate, Sodium Carboxymethyl Betaglucan, Palmitoyl Hexapeptide-19.

Principali funzionalità

Ether Myristate
È un estere ottenuto dalla reazione tra alcol ramificato e acido saturo lineare. La ramificazione e il basso peso molecolare lo rendono un emolliente leggero, facilmente assorbibile. Presenta un’ottima stendibilità e un after feel vellutato.

Simmondsia Chinensis
Viene estratto dai semi della Jojoba composto, per lo più, da monoesteri e acidi grassi. La totale assenza di glicerina lo rende molto compatibile con la pelle e facilmente assorbibile. Ricco di Vitamina E, B2 e B3, è un idratante naturale con proprietà emollienti e protettive.

Tocopheryl Acetate (vitamin E)
È un antiossidante con una funzione riparatrice dei danni cellulari causati dai radicali liberi e di recupero della struttura funzionale del tessuto connettivo.

Aloe Barbadensis
Agisce principalmente come idratante cutaneo formando un film protettivo sulla pelle che stimola la produzione di collagene ed elastina contrastando gli effetti dell’invecchiamento cutaneo.