Crema protettiva e restitutiva per la pelle dei piedi

PEDICURE CREAM

I piedi occupano da sempre un posto importante nell’estetica femminile. Hanno bisogno di protezione per conservare un aspetto gradevole e una perfetta efficienza.
La ricca formula di questo preparato, leggero e di facile assorbimento, vanta la presenza di sostanze con proprietà protettive e restitutive che aiutano la pelle a mantenersi morbida e bene idratata.
I suoi componenti rilasciano un piacevole after feel di freschezza che allevia la sensazione di pesantezza agli arti inferiori.

Ingredienti

Aqua, Cetearyl Ethylhexanoate, Glycerin, PEG-6 Stearate, Hydrogenated Vegetable Oil, Urea, Octyldodecanol, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Glycol Stearate, PEG-32 Stearate, Phenoxyethanol (<1%), Tocopheryl Acetate, Allantoin, Parfum, Xanthan Gum, Ethylhexylglycerin, Sodium Hyaluronate, Citric Acid, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Sodium Sulfite.

Principali funzionalità

Aloe Barbadensis
È un potente antinfiammatorio. Apporta notevoli benefici alla pelle sensibile, facilmente irritabile.

Citric Acid
Si ottiene, per estrazione, dagli agrumi e viene utilizzato come regolatore del pH e come agente esfoliante.

Tocopheryl Acetate (vitamin E)
È un antiossidante ad azione riparatrice dei danni cellulari causati dai radicali liberi e di recupero della struttura funzionale del tessuto connettivo.

Sodium Hyaluronate
La sua proprietà principale è quella di legarsi a un elevato numero di molecole formando una fitta e intricata rete a elevato peso molecolare, un sottile film superficiale che mantiene la pelle compatta e ben idratata. La sua elevata solubilità in ambiente acquoso garantisce la reidratazione ottimale dello strato epidermico.