Crema che contrasta la cattiva circolazione sanguigna

SLIM CREAM

Contiene un’elevata concentrazione di principi attivi naturali, complessi vegetali ed estratti di alghe marine che si sono rivelati tra i rimedi più efficaci per contrastare il problema della cattiva circolazione sanguigna, in special modo a livello degli arti inferiori.
La presenza, nella sua finissima struttura, di agenti microdiffusori consente di veicolarli in profondità.
La loro azione antiossidante, combinata alle virtù antiinfiammatorie, aiuta a ridurre il gonfiore delle gambe e gli inestetismi della cellulite con un evidente miglioramento delle aree trattate.

Ingredienti

Aqua, Cetearyl Ethylhexanoate, PEG-6 Stearate, Dimethicone, Glycol Stearate, PEG-32 Stearate, Hydrogenated Vegetable Oil, Urea, Glycerin, Phenoxyethanol, Caffeine, Cera Alba, Tocopheryl Acetate, Capsicum Annuum Fruit Extract, Xanthan Gum, Aesculus Hippocastanum Seed Extract, Centella Asiatica Leaf Cell Extract, Fucus Vesiculosus Extract, Parfum, Betula Alba Leaf Extract, Hedera Helix Leaf Extract, Sodium Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Ethylhexylglycerin, Isohexadecane, Escin, Maltodextrin, Polysorbate 80, Sorbitan Oleate.

Principali funzionalità

Fucus Vesiculosus
Si ottiene dal tallo dell’omonima alga costituita prevalentemente da mucillagini (63%), sali minerali e iodio. La funzionalità cosmetica è dovuta alle sue proprietà rimodellanti, snellenti e riducenti del tessuto cellulo adiposo sottocutaneo.

Hedera Helix
L’estratto di Edera, ricco di saponine, è uno degli elementi più efficaci per contrastare gli inestetismi cutanei della cellulite. Al 100% naturale, viene estratto totalmente a freddo con l’integrale preservazione dei principi attivi contenuti al suo interno in elevata concentrazione. Svolge una spiccata azione tonificante sulla pelle che tende a rilassarsi e a perdere di tono.

Caffeine
È un alcaloide presente nel caffè, thè, cola, matè e guaranà. Promuove negli adipociti l’attivazione della lipasi lipolitica che catalizza l’idrolisi di trigliceridi e acidi grassi. Notevole è anche la sua capacità antiedematosa, di stimolo al drenaggio e alla rimozione dei liquidi stagnanti.

Escin – Aesculus Hippocastanum
Entrambi vengono estratti dall’ippocastano e svolgono un’azione antiedemigena con un effetto drenante e disintossicante.

Betula Alba
L’estratto di betulla è costituito principalmente da flavonoidi, tannini, acido ascorbico e olio essenziale. Ha ottime proprietà astringenti, dermopurificanti e disarrossanti.

Tocopheryl Acetate (vitamin E)
È un antiossidante con una funzione riparatrice dei danni cellulari causati dai radicali liberi e di recupero della struttura funzionale del tessuto connettivo.

Capsicum Annuum
Il principio attivo del peperoncino è molto apprezzato per la sua azione rubefacente (capacità di una sostanza di stimolare l’afflusso di sangue nella zona con cui entra in contatto). Sono sufficienti dosaggi infinitesimali per un rapido rilascio di adrenalina con una sferzata di energia a tutto l’organismo.