Olio drenante contro la ritenzione idrica

DREN OIL

DRENAGGIO LINFATICO

A base di oli essenziali ad azione fluidificante, favorisce l’eliminazione degli inestetismi dovuti a un’eccessiva ritenzione idrica.
E’ particolarmente indicato per coadiuvare l’azione del massaggio drenante che, stimolando la circolazione periferica, facilita l’eliminazione delle scorie metaboliche favorendo il funzionamento ottimale del circuito drenante. A
llevia la sensazione di pesantezza agli arti inferiori con un immediato benessere dell’area trattata.
Applicare con movimenti drenanti, dal basso verso l’alto.

Ingredienti

Cetearyl Ethylhexanoate, Lavandula Angustifolia Herb Oil, Citrus Aurantium Leaf Oil, Linalool, Melissa Officinalis Leaf Oil, Citral, Tocopheryl Acetate, Geraniol, Limonene, Eucalyptol, Camphor, Citronellol.

Principali funzionalità

Lavandula Angustifolia
Viene utilizzata in cosmetica per le sue proprietà rilassanti e per la sua azione antiedematosa di stimolo al drenaggio e alla rimozione dei liquidi stagnanti.

Citrus Aurantium
Anche conosciuto come arancio amaro, il suo estratto ha proprietà antinfiammatorie e antiedematose che favoriscono il drenaggio dei liquidi linfatici.

Melissa Officinalis
Fin dall’antichità veniva utilizzata per trattare stati d’ansia e disturbi emotivi. Le sue prerogative derivano dalla straordinaria concentrazione, unica nel suo genere, di triterpeni e flavonoidi che favoriscono una sensazione di generale benessere e di relax.

Tocopheryl Acetate (vitamin E)
È un antiossidante con una funzione riparatrice dei danni cellulari causati dai radicali liberi e di recupero della struttura funzionale del tessuto connettivo.